Commemorazione per Damiano

Damiano

Cari amici,

Damiano ci ha lasciato da più di un mese, e, come ci aveva esplicitamente chiesto, stiamo organizzandogli il saluto con una S. Messa che celebreremo all’aperto sabato 6 giugno alle ore 10 presso lo Stadio di Rio San Martino.

Chi vuole preparare qualche preghiera o leggere un saluto , per sé o per il proprio gruppo, alla fine della celebrazione è pregato di avvertire per tempo la famiglia.

Alcune informazioni

Considerando l’attuale normativa in materia di Corona Virus, i problemi di accesso ecc. chiediamo di arrivare per tempo e , al termine, di avere la pazienza di attendere il turno per l’uscita. Ci sono criteri inderogabili, come inderogabile è il numero massimo dei possibili partecipanti, comunque oltre 600, raggiunto il quale non si può entrare.

Per partecipare è necessario non essere positivi al Covid-19, non avere temperatura corporea pari o superiore ai 37,5° o altri sintomi influenzali/respiratori, non essere venuti a contatto con persone positive al Covid-19 nei giorni precedenti.

Si potrà parcheggiare in Piazza La Pira (con accesso diretto al campo sportivo), oppure lunga via Onaro (utilizzando l’accesso tra la palestra e il campo da calcetto). Altre zone parcheggio sono le piazze del Paese ( 5 minuti dall’impianto).

Per poter garantire la salute di tutti, è obbligatoria la mascherina (che dovrà essere indossata durante tutta la celebrazione), prima di entrare in uno dei 4 accessi ci sarà controllo, sanificazione mani e poi accompagnamento al posto a sedere. Nessuno può stare in piedi, né muoversi autonomamente dentro lo spazio. Fuori dall’impianto si deve tassativamente osservare la distanza di un metro e mezzo tra una persona e l’altra, dentro lo stadio i posti sono stabiliti per il rispetto della distanza di almeno un metro.

Consigliamo di portarsi un cappellino e una bottiglietta d’acqua.

In caso di maltempo la S. Messa sarà rinviata e per la comunicazione si utilizzeranno i social.

Grazie a tutti

I familiari di Damiano

Taggato con: , , ,
Pubblicato in News
Archivio articoli