Contributo regionale Buono Scuola 2021-2022
Si comunica che è stato approvato dalla Giunta Regionale del Veneto il bando per l’assegnazione del contributo regionale “Buono-Scuola”, relativo all’anno scolastico 2021/22, per la copertura parziale delle spese che le famiglie degli studenti residenti nel territorio regionale, hanno sostenuto per le spese di iscrizione, frequenza e sostegno (per gli studenti disabili).
La domanda deve essere inoltrata, esclusivamente via web, accedendo alla pagina del sito della Regione Veneto www.regione.veneto.it/istruzione/buonoscuolaweb dal 09 maggio 2022 al 09 giugno 2022 (ore 12.00 termine perentorio) secondo le modalità illustrate nella allegata Locandina alla voce: “Come si fa la domanda?”.
Si ricorda che, dopo aver compilato tutti i campi del modulo web, il richiedente dovrà recarsi presso la Segreteria dell’Istituto, munito di codice identificativo della domanda, per far convalidare alcuni dati immessi, oppure dovrà inviare copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web all’indirizzo mail di segreteria: segreteria@galilei.local
I richiedenti prendono conoscenza dell’esito della propria domanda mediante accesso al sito internet: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonoscuolaweb, parte “Riservato ai richiedenti”, link “Accedi a Risorse assegnate”, utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) e seguendo le istruzioni ivi contenute, che consentiranno di conoscere esclusivamente la propria posizione personale.